- amministrazione
-
guida ai servizi comunali
- Ambiente
- anagrafe
- SUAP - Demanio Marittimo
- Sportello Energia
- stato civile, servizi cimiteriali, ufficio elettorale
- tributi
- urbanistica ed edilizia privata
- pubblica istruzione
- politiche giovanili e centro giovani
- Polizia Locale
- STA - Servizi tecnici ambientali
- cultura e biblioteca comunale
- scuola di musica comunale
- servizio civile
- SIT - Sistema Informativo Territoriale
- servizi sociali
- U.R.P. ufficio relazioni col pubblico
- Cinema Astra e sale pubbliche
- Ufficio di Piano
- Protezione Civile
- PEC
- atti e documenti
In questa sezione si possono consultare tutte le notizie relative agli obblighi di pubblicazione previsti dal decreto legislativo 33/2013.
Piattaforma telematica di negoziazione del Comune di Misano Adriatico
Informazioni, luoghi, eventi per la vacanza a Misano Adriatico
Vai al portale della “Cultura a Misano Adriatico” con tutti i servizi e le iniziative organizzate dalla nostra biblioteca comunale
Sportello Unico per le Attività Produttive: vai al portale con tutte le informazioni per le aziende e le imprese
L’ambito locale di Protezione Civile RIVIERA DEL CONCA è costituto dai Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano
E' attivo il servizio di trasporto pubblico locale a chiamata Concabus.
È questo il nome del nuovo “spazio di incontro” dedicato alle famiglie ed ai bambini della fascia 0/6 anni.
L’ambito locale di Protezione Civile RIVIERA DEL CONCA è costituto dai Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano ed è stato delimitato con Delibera di Giunta Regionale n.1904 del 24 novembre 2015
L’istituzione dell’ambito ottimale “Riviera del Conca” e la conseguente possibilità di associare la Funzione di Protezione Civile attraverso l’istituzione di un Ufficio Associato e di un Centro Operativo Intercomunale si inserisce perfettamente nel quadro di riordino territoriale delle funzioni comunali di protezione civile che prevedono l’accorpamento dei Centri Operativi.
Con le delibere dei rispettivi Consigli Comunali di approvazione del Progetto e della Convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di Protezione Civile (art.7, comma 3, L.R. n. 21/2012 e decreto legge n. 78/2010, art. 14, comma 27, lett. e) da parte dei Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano è stata attivata la struttura unica nei locali del Centro Operativo Comunale di Cattolica situati in via Mercadante n.93, nella zona artigianale tra Cattolica e San Giovanni in Marignano.
La Protezione Civile Riviera del Conca, alla quale partecipano i Comuni di Cattolica, Coriano,Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano, ha inaugurato un proprio sito internet –www.coirivieradelconca.it – sul quale far confluire disposizioni ufficiali, informazioni e avvertenze destinate ai cittadini.
Il sito si aggiunge alla pagina Facebook ‘Protezione Civile Riviera del Conca.
Il servizio realizzato interamente dal personale interno del Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile (COI) si avvale della fondamentale collaborazione degli URP dei comuni, sensibilizzati e coinvolti nella partecipazione all'iniziativa.
Il progetto deriva dall'istituzione dell’ambito ottimale “Riviera del Conca” e la conseguente possibilità di associare la Funzione di Protezione Civile attraverso l’istituzione di un U?cio Associato e di un Centro Operativo Intercomunale. Percorso che si inserisce nel quadro di riordino territoriale delle funzioni comunali di protezione civile che prevedono l’accorpamento dei Centri Operativi come deliberato dai singoli comuni.